Per noi è importante offrire sicurezza e trasmettere serenità ai nostri ospiti, quindi ecco alcune attenzioni per soggiorni ancor più sicuri e sereni:
- Acquisizione della temperatura corporea al check-in del cliente
- Pareti divisorie in plexiglass “anti-droplet” alla reception
- Igienizzazione quotidiana delle chiavi con appositi detergenti e raggi UVA
- Flaconi di gel sanificanti sparsi nei punti strategici di passaggio del locale (come ascensore, reception, hall, ristorante ecc..)
- Alla tradizionale pulizia delle Camere si aggiungerà una sanificazione speciale su ogni superficie e un trattamento all’Ozono per offrire il massimo della garanzia.
- Utilizzo di prodotti tessili (tovagliato, lenzuola e salviette ecc.) con certificazione sanitaria della lavanderia esterna
- Al ristorante abbiamo messo in opera tutti i protocolli di distanziamento, con tavoli a 2 metri uno dall’altro e posti a sedere tra gli occupanti dello stesso tavolo ben oltre il metro. Un servizio attento e accurato, in cui ogni pietanza sarà servita al tavolo e nulla più a buffet. Utilizzo di condimenti tutti usa e getta (sale, pepe, olio, aceto)
- Monitoraggio quotidiano dello stato di salute del nostro staff e utilizzo dei dispositivi DPI di tutto il personale.
- Cartellonistica apposita da ricordare agli ospiti tutte le regole da mettere in atto all’interno della struttura, come l’utilizzo obbligatorio della mascherina, l’igienizzazione frequente delle mani, il distanziamento di almeno 1m e non sovraffollarsi nelle aree comuni.
Famiglia Cantoni
HOTEL AI TIGLI***