Ristorante con parco esterno Parma
>
>
Ristorante con parco esterno Parma

Quando rivolgersi a un ristorante con parco esterno Parma

Chi organizza un pranzo presso un ristorante può essere spinto da varie motivazioni: è infatti possibile che l’occasione sia offerta da una ricorrenza famigliare, come un matrimonio, un battesimo, una cresima, una comunione o anche un compleanno.
Anche per finalità lavorative spesso è necessario pranzare al ristorante, soprattutto quando si tratta di organizzare meeting aziendali con un notevole numero di commensali.
Molte famiglie con bambini optano per una scelta del genere per avere l’opportunità di trascorrere qualche ora in tranquillità, senza doversi preoccupare delle incombenze legate alla preparazione dei cibi.
Per un’occasione romantica, per un avanzamento di carriera, per una laurea o anche soltanto per incontrare gli amici, l’opportunità di pranzare al ristorante si rivela sempre la scelta ideale.
Posizionato nei pressi di Parma, sulla strada di Langhirano, una località famosa per la produzione di rinomati prosciutti dell’eccelenza gastronomica locale, l’Hotel Ai Tigli offre ai suoi ospiti la possibilità di usufruire di un ampio parco esterno, perfetto per godere le bellezze del paesaggio collinare circostante.

Caratteristiche di un ristorante con parco esterno Parma

L’Hotel Ai Tigli, famoso per la qualità dei cibi preparati con materie prime locali a chilometro zero, impiegate nella realizzazione di ricette tipiche della tradizione Emiliana, è dotato di un ampio parco panoramico che consente di pranzare e cenare fuori, quando la stagione è favorevole.
La possibilità di godere del fresco, mangiando all’ombra degli alberi secolari del giardino, consente di degustare ottimi piatti, immergendosi in un contesto unico.
Nel parco è presente anche un ampio parco-giochi per bambini che, dopo mangiato, possono pertanto divertirsi rimanendo comunque sotto controllo dei genitori.
Si tratta senza dubbio di una location perfetta sia per nuclei famigliari, sia per aziende o professionisti, che desiderano condurre trattative di lavoro fuori dalle mura dell’ufficio.
In tutte queste occasioni, il ristorante con parco esterno Parma dell’albergo garantisce il massimo comfort per vivere qualche ora immersi nella natura.

Servizi d’alto livello del ristorante con parco Parma

L’Hotel Ai Tigli, che da 3 generazioni è gestito dalla stessa famiglia, si occupa di garantire agli ospiti servizi rispondenti a elevati standard qualitativi, avendo cura di offrire un trattamento economico particolarmente vantaggioso.
Questa struttura, inoltre, è famosa per la varietà del menù, che presenta specialità culinarie della tradizione locale e soprattutto del famoso prosciutto di Langhirano, considerato una vera e propria eccellenza gastronomica.
È disponibile un’ampia scelta di vini, selezionati personalmente dal proprietario appassionato enologo, e menù sempre variati in base alla stagionalità degli ingredienti.

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart